Siamo lieti di informarvi che l’Autocarrozzeria GAMA di Gabriele Martella e Massimo De Vico è il punto di riferimento a Montesilvano (Pescara) per la riparazione della vostra auto.
Da più di 40 anni ci prendiamo cura delle auto dei nostri clienti. Con un’esperienza nel settore maturata grazie alla collaborazione con case automobilistiche come Fiat, Alfa e Mercedes, siamo al vostro servizio per soddisfare le vostre richieste con la massima serietà e professionalità.
La nostra forza consiste nel conoscere a fondo la riparazione della vostra auto: corsi di aggiornamento, tecniche innovative e personale qualificato insieme ad attrezzature di ultima generazione ma sempre e comunque a costi molto competitivi.
Oltre ai servizi inerenti la carrozzeria offriamo ai nostri clienti: sostituzione cristalli, auto sostitutiva, lucidature e verniciature personalizzate, ricondizionamento proiettori, riparazione vetture grandinate, sistema leva bolli, detailing interno ed esterno, trattamenti nanotech, oscuramento vetri, lavori su banco di riscontro, assistenza legale per disbrigo sinistri e ricondizionamento auto d’epoca.
I nostri prodotti naturalmente all’avanguardia sono il meglio che si possano trovare nel mercato: vernici PPG, materiali di consumo 3M,

Alcuni dei brand con cui lavoriamo: Spies hecker, Malco, Autotriz nanotech, D’Ambrosio car care,Wurth, Innotech e Tech masters.

“Siamo al vostro servizio per soddisfare le vostre richieste con la massima serietà e professionalità.”

I nostri servizi

L’AUTOCARROZZERIA GAMA è a vostra disposizione per soddisfare pienamente le vostre richieste.

Oltre ai servizi inerenti la carrozzeria offriamo anche: sostituzione cristalli, auto sostitutiva, lucidature e verniciature personalizzate, ricondizionamento proiettori, riparazione vetture grandinate, sistema leva bolli, detailing interno ed esterno, trattamenti nanotech, oscuramento vetri, lavori su banco di riscontro, assistenza legale per disbrigo sinistri e ricondizionamento auto d’epoca.

Alcuni dei prodotti con cui lavoriamo

Vernici PPG, materiali di consumo 3M, Spies hecker, Malco, Autotriz nanotech D’Ambrosio car care, Wurth, Innotech e Tech masters.